MED MOVE 2024 – DIRITTO DI PRELAZIONE

MED MOVE 2024 – DIRITTO DI PRELAZIONE

Carissimi Espositori,

La prima edizione del Med Move è stata realmente travolgente! Un progetto nuovo che vede il Meridione e l’Area Mediterranea protagonista!

Questo grazie anche, e soprattutto, a VOI che avete creduto nel progetto!

Dai questionari raccolti alla fine del primo Salone è venuta fuori l’esigenza di proporre l’evento con cadenza annuale sia per consolidare che per allargare le possibilità di business nel nostro territorio e nel meridione, la scelta del periodo in cui si è tenuta l’edizione 0 è stata apprezzata perché ha dato a molti la possibilità di tirare la volata per le vendite di fine anno, incrementando prospect e fatturato. Di questo siamo molto orgogliosi!

Vi confermiamo pertanto che il prossimo MED MOVE si terrà dal 27 al 29 Settembre 2024 presso il quartiere fieristico Siciliafiera.

Quest’anno oltre a crescere in pubblicità, presenze, area eventi e convegni cresceremo anche in termini di area espositiva, strutturando l’evento sui padiglioni C1 e C2, oltre a tutta l’area esterna.

Il Salone avrà 4 tematiche di riferimento su cui si svilupperà per il prossimo futuro:

 MOBILITA’ – MOVIMENTO TERRA – TRASPORTI – LOGISTICA

Per premiare gli espositori che hanno creduto in noi e nel progetto abbiamo deciso di offrirvi un diritto di prelazione da esercitare entro e non oltre il prossimo 23 Febbraio 2024.

Avrete la possibilità di confermare la stessa area espositiva, lo stesso allestimento, lo stesso costo a voi riservato nell’edizione 2023.

Apriremo ufficialmente la campagna vendita per l’edizione 2024 il prossimo 1 Marzo.

Entro quella data pertanto dovremmo avere in planimetria i vostri spazi confermati con il 30% di acconto.

Siamo certi che non mancherà la vostra presenza qualificata e che insieme faremo crescere il progetto per uno sviluppo del business in tutta l’area mediterranea.

 

PER CONFERMARE AREA – COSTI – SPAZI E ALLESTIMENTO 2023:  MAIL A SEGRETERIA@MEDMOVE.IT OPPURE CHIAMARE IL 3499115708 ENTRO IL 23 FEBBRAIO 2024

 

LO STAFF DI EXPO’ MEDITERRANEO

No Comments

Post A Comment